Topic Ufficiale in Italiano 🇮🇹

Ciao Ragazzi ,

Come vi trovate con Brave Browser e quali accorgimenti consigliereste agli sviluppatori?

Ciao,
Mirko

2 Likes

Ancora lo sto studiando ma sembra realmente abbiano già fatto un buon lavoro

2 Likes

Ciao è fantastico, da qualche tempo pubblico articoli su Brave e Bat e ne sono entusiasta. Tra l’altro come publisher ho guadagnato più di 200 BAT in pochi mesi, davvero stimolante per i piccoli webmaster come me che si arrabbatano tra adsense e affiliazioni private. Ieri ho chiesto se posso usare il simbolo di BAT sul mio sito, speriamo che non debba subire delle seccature legate al brand di Basic Attention Token, ci terrei davvero tanto a mantenerlo, è un orgoglio per me, anche per gli aspetti etici legati al browser. Nel forum, alcuni, in lingua inglese, mi hanno spiegato che l’azienda non dovrebbe avere nulla in contrario in quanto si cerca di promuove il progetto di Brendan Eich in tutto il mondo e dunque anche in Italia…comunque questo è il banner che uso

un rettangolino al margine sinistro in alto. Per il resto avanti così e buon lavoro agli sviluppatori…Appena avrò maggiori informazioni sul browser magari ti dirò anche le mie cose da un punto di vista tecnico…Ciao Vincenzo

3 Likes

Ciao, mi sono appena iscritto e sto cercando di capire come muovermi

4 Likes

Ciao mi chiamo Mirco
Uso Brave da qualche mese e ormai è diventato il mio browser predefinito. é veramente veloce e sono riuscito a mantenere tutti qigli aspetti di preferenze, pagine salvate che utilizzavo con chrome. Sono veramente soddisfatto. Anche il siostema di ricompense, mi ha lasciato colpito :smile:

3 Likes

Ciao a tutti, sono un nuovo utente. Uso Brave da un mesetto. Volevo chiedere se c’e la possibilità di guadagnare BAT come forma di refferal invitando amici a scaricare il browser …
Non mi pare ma potrebbe essere un’idea.
Bye

1 Like

Salve a tutti, sono un vecchio rimbambito che si cimenta con l’universo crypto, uso brave da un po’ e mi ha pubblicizzato questo forum, quindi mi sono iscritto e cerco di capirci qualcosa. Sto anche su Publish0x leggo, imparo e faccio girare i BAT.

Vorrei capire bene questa cosa del publishing, dove posso trovare qualche tuo articolo?

Ciao a tutti, come tanti qui sono abbastanza nuovo al mondo crypto.
Sto cazzeggiando in Publish, installo e disinstallo app e robacce varie, ma Brave mi sembra ottimo da diversi punti di vista.
Intanto è un browser, e tutti ne abbiamo bisogno… se paga qualcosina tanto meglio. Mi sembra futuribile, equa e sostenibile la filosofia del “ti pago se guardi” e dello “scegli cosa guardare”, un tipo di profilazione maggiormente trasparente. E poi mi sembra un browser se non più veloce in linea con gli altri.

Uniche due osservazioni ad ora, da non esperto di web ma da semplice utilizzatore:

• nella scelta di colore “scuro”, imho molto rilassante e più ecosostenibile, si fa fatica a capire in quale delle schede siamo posizionati perchè nella “barra delle schede” in alto il colore nero e quello grigio della scheda selezionata si somigliano molto. Baterebbe una spunta, un profilino, per rendere il tutto più chiaro.
  • aspettiamo che torni disponibile l’opzione sync!

Buona giornata a tutti

1 Like

Ciao io sono qui per curiosità ma non mi dispiace

Direi ottimo il browser, e ottimo che nella community ci sia un forum italiano che sicuramente aiutera’ la diffusione!

Buon tutto a tutti!

1 Like

Ciao a tutti, uso Brave da qualche mese e sto cominciando a conoscerlo bene.
Unico problema: Uphold non mi ha fatto creare il wallet, è capitato a qualcun’altro?

Salve a tutti.
Anche io uso Brave da circa due mesi e mi trovo molto bene; abbinato a Dashlane che mi consente di salvare le password dei siti ai quali sono registrato.

Mi piacerebbe solo che i popup di pubblicità per guadagnare BAT fossero più evidenti, magari con dei colori fluoresventi, perchè a volte mi sfuggono.

Riprova perchè per alcuni giorni il server è stato giù.

1 Like