I am from italy anyone like me?

I would instruction about the earning bat how and what i have to do

4 Likes

Ciao, prova a chiedere qui se hai qualche dubbio:

5 Likes

Ciao. Anch’io sono italiano. Ho i tuoi stessi problemi. CI sono cose che non capisco. Ho settato 5 annunci pubblicitari all’ora, ma dopo giorni non ne ho ricevuti nessuno sul portatile, mentre sul cell, che ho sincronizzato col portatile, ho accumulato circa 2 Bat. Pur essendo sincronizzati, riportano però uno le circa 2 Bat, l’altro resta a 0. Sembra non si parlino. Navigo maggiormente sul portatile che però contrariamente al Cell, non riceve notifiche la cui ricezione ho abilitato su entrambi. Ieri, 10 marzo, dovrebbero avermi inviato le 2 Bat guadagnate sul cell ma nell’account uphold non ci sono. Non capisco dove le abbiano mandate. In generale ritengo ci siano poche notifiche perché brave non ha ancora molto seguito in Italia e quindi ci sono poche pagine pubblicizzate. Vediamo nei prossimi mesi che succede. Ciao!

3 Likes

Ciao, intanto scusa per il ritardo della risposta…
Da quel che mi risulta ogni device in cui installi Brave ha “vita propria”, indipendentemente dalla sincronizzazione. Per cui ogni installazione ha il proprio contatore di Bat (vedi solo quelli accumulati su quel dispositivo che stai utilizzando), e possono essere “scaricati” nel wallet di Uphold in giorni diversi (dipende dalla scadenza mensile che dovrebbe essere collegata al giorno in cui attivi rewards)
Per avere sott’occhio i Bat “totali”, li puoi vedere dal wallet di Uphold o nella pagina rewards di Brave (brave://rewards/) sempre che tu sia collegato al wallet di Uphold.
Ad esempio io ho Brave installato sul portatile di casa, portatile in ufficio e telefono, e le date di “accredito” dei Bat nel wallet di Uphold sono diverse.

In questo esempio del mio portatile puoi vedere che al momento ho ricevuto 0.6 Bat che verranno “pagati” il 6 aprile. Nell’altro portatile ho altri Bat che verranno pagati prima.
I Bat “totali” del mio account al momento sono 3.9 che sono quelli presenti nell’account Uphold

Spero di esserti stato d’aiuto, ciao

5 Likes

Ciao grande idea un forum italiano. Io ho un problema… È da più di un mese che lo uso tutti i giorni, sia da computer che da cell, con il massimo delle pubblicità attive ma non ho ancora ricevuto nessun BAT. È successo anche a voi?

2 Likes

I am nejamul Hoque From Bangladesh but take care covir19